Quadrelle – E’Andrea Napolitano il nuovo vicesindaco

24 novembre 2010

Quadrelle – Nuovo vicesindaco per il comune irpino. Si tratta di Andrea Napolitano, personaggio già noto nel panorama politico locale, la cui elezione deriva dal rimpasto nella giunta del comune di Quadrelle.
Come già stabilito in passato, in sede di campagna elettorale nel duemilaotto, a metà mandato si è ritenuto opportuno optare per la rotazione degli assessori.
Un esperimento che si è già registrato in occasione del primo mandato della lista “Il Ponte”. Una vera e propria rivoluzione a due anni e mezzo dall’elezione. Se da un lato sono usciti dalla giunta comunale Sabato Felice Napolitano, Nicola Masi, Stefano Sgambati e Fortunato Conte, ed al loro posto sono stati nominati assessori Angelo Napolitano, Antonio Napolitano, Andrea Napolitano e Adriano Petrillo, dall’altro si sono chiamati fuori dai giochi i consiglieri Franco Guerriero, Antonio Nappi e Gaetano De Luca.
Un’amministrazione ‘work in progress’ che con continui assestamenti cercherà di arrivare serenamente alla fine del mandato.


Nessun commento Presente

Comincia una conversazione

Ancora nessun commento!

Puoi essere il primo a cominciare una conversazione

I Tuoi dati saranno al sicuro!L'indirizzo email non verrà pubblicato. Anche altri dati non saranno condivisi con terzi.