Puc del Comune di Savignano Irpino, incontro in Provincia tra Palumbo e Della Marra Scarpone

Puc del Comune di Savignano Irpino, incontro in Provincia tra Palumbo e Della Marra Scarpone

5 febbraio 2016

Puc del Comune di Savignano Irpino: Incontro in Provincia tra il Consigliere delegato in materia urbanistica Domenico Palumbo e il Sindaco Fabio Della Marra Scarpone, coadiuvati dai tecnici responsabili delle rispettive strutture tecniche.

Si è tenuto nella giornata di oggi, 05 febbraio 2016, presso  la sede della Provincia  Palazzo Guido Dorso – un importante incontro per la definizione del Piano urbanistico comunale del Comune di Savignano Irpino.

A prendervi parte: il consigliere delegato dott. Domenico Palumbo, il Sindaco Cav. Fabio Della Marra Scarpone  del Comune di Savignano Irpino, ed i tecnici dei rispettivi Enti.

Nell’incontro si sono affrontate tematiche afferenti il procedimento di formazione del PUC, ed in  particolare gli aspetti di carattere procedurale con riferimento al quadro normativo regionale, nonché  questioni legate alla coerenza del PUC di Savignano Irpino con le tematiche del vigente PTCP, il cui confronto ha portato alla condivisione sui contenuti del Piano e la necessità di “riallineare” lo stesso al  vigente PTCP.