Provinciali, Generosa Clemente: “Da Montella scendo in campo al fianco di Biancardi”

Provinciali, Generosa Clemente: “Da Montella scendo in campo al fianco di Biancardi”

30 ottobre 2018

“Sono consapevole di poter dare il mio modesto contributo, per l’amministrazione della nostra Provincia e per questo ho deciso di candidarmi e sostenere il sindaco Biancardi, candidato Presidente, e il suo programma elettorale che segue una linea continua con quanto programmato ed attuato dall’uscente presidente Gambacorta e dal suo Consiglio”.

A motivare la propria candidatura a consigliere provinciale al fianco di Domenico Biancardi c’è Generosa Clemente, assessore alle politiche di bilancio e finanza del Comune di Montella.

“L’obiettivo  – precisa attraverso la nota stampa – sarà quello di rappresentare in modo unitario il nostro territorio sui tavoli provinciali, senza trascurare, anzi dando priorità, quei piccoli comuni più lontani dal capoluogo.

Gli amministratori di un ente di vasta area come la Provincia hanno l’obiettivo di fare sinergia con tutti gli organi di governo del territorio per portare avanti un’unica strategia di sviluppo economico-culturale per l’intera area.

Considerate le limitate funzioni previste dalla legge Delrio, l’obiettivo sarà quello di tutelare e valorizzare l’ambiente anche attraverso campagne di sensibilizzazione; migliorare ed intensificare i servizi di trasporto pubblici in ambito provinciale soprattutto per le aree interne; garantire maggiore sicurezza in merito all’edilizia scolastica e la valorizzazione dei poli scolastici.

Bisogna puntare sul miglioramento della sicurezza e il recupero dell’efficienza stradale ed intensificare i controlli dei fenomeni discriminatori in ambito occupazionale e promozione delle pari opportunità. Per questo motivo chiedo ai colleghi amministratori di sostenere la mia candidatura a sostegno del candidato Presidente Biancardi”.