Prosegue il tour di prevenzione dell’Amdos Mercogliano

Prosegue il tour di prevenzione dell’Amdos Mercogliano

19 marzo 2018

Un altro appuntamento con la prevenzione ieri per l’Amdos Mercogliano che ha organizzato gli ambulatori gratuiti nel comune di Bonea, in provincia di Benevento, presso l’istituto comprensivo “Ilaria Alpi”.

Grande partecipazione per le visite specialistiche tenute da Carlo Iannace (senologo), Roberto Calandriello (radiologo), Pasqualino Raviele (cardiologo) e Paola Molettieri (nutrizionista), impegnati fino a tarda sera.

Per questo a loro vanno in primis i ringraziamenti delle volontarie dell’Amdos Mercogliano che possono sempre contare sulla disponibilità e la bravura dei medici.

“Un grazie particolare al sindaco di Bonea, Giampietro Roviezzo per l’ospitalità – si legge nella nota stampa dell’Amdos – all’associazione “Il filo di Arianna” per l’organizzazione e l’accoglienza e alle ragazze di CuraTeStesso per la collaborazione.

Grazie soprattutto a tutti quanti hanno partecipato credendo ancora una volta nell’importanza della prevenzione. Il calendario con i prossimi appuntamenti è disponibile sulla pagina Facebook Amdos Campania”.