VIDEO/Pronto Soccorso Solofra chiuso da mesi ma gli ingressi sono aperti: chiunque può entrare, sicurezza a rischio

VIDEO/Pronto Soccorso Solofra chiuso da mesi ma gli ingressi sono aperti: chiunque può entrare, sicurezza a rischio

5 Luglio 2020

Pronto Soccorso Solofra chiuso da mesi ma gli ingressi sono aperti: chiunque può entrare, sicurezza a rischio

Pronto Soccorso Solofra chiuso da mesi ma gli ingressi sono aperti: chiunque può entrare, sicurezza a rischio

Pronto Soccorso Solofra chiuso da mesi ma gli ingressi sono aperti: chiunque può entrare, sicurezza a rischioIl pronto soccorso dell'ospedale Landolfi di Solofra, nonostante sia chiuso al pubblico da mesi, presenta molte criticità: innanzitutto le porte di ingresso rimangono spesso aperte senza nessun controllo. E' quanto emerge da una video denuncia inviata alla nostra redazione in forma anonima. Dalle immagini si può notare con quale facilità ci si possa introdurre all'interno, dove ci sono attrezzature mediche preziose e costose che possono essere rubate o vandalizzate.Abbiamo intervistato ,al riguardo, Dario Ferrara ed altri componenti dell'associazione "Salviamo il Landolfi" che ci hanno descritto la situazione precaria del pronto soccorso ed anche di altri reparti dell'ospedale. Con questo video vogliamo segnalare alle autorità ed alla direzione per l'ennesima volta i problemi del nosocomio, affichè siano presi provvedimenti.Servizio di Enzo Costanza #CiVuoleCostanza

Pubblicato da Irpinianews.it su Domenica 5 luglio 2020

 

Il pronto soccorso dell’ospedale Landolfi di Solofra, nonostante sia chiuso al pubblico da mesi, presenta molte criticità: innanzitutto le porte di ingresso rimangono spesso aperte senza nessun controllo.

E’ quanto emerge da una video denuncia inviata alla nostra redazione in forma anonima.

Dalle immagini si può notare con quale facilità ci si possa introdurre all’interno, dove ci sono attrezzature mediche preziose e costose che possono essere rubate o vandalizzate.
Abbiamo intervistato ,al riguardo, Dario Ferrara ed altri componenti dell’associazione “Salviamo il Landolfi” che ci hanno descritto la situazione precaria del pronto soccorso ed anche di altri reparti dell’ospedale.

Con questo video vogliamo segnalare alle autorità ed alla direzione per l’ennesima volta i problemi del nosocomio, affichè siano presi provvedimenti.
Servizio di Enzo Costanza