Promozione – Gaglione ci mette la testa, Vis Ariano ko al “Renzulli”

Promozione – Gaglione ci mette la testa, Vis Ariano ko al “Renzulli”

3 febbraio 2016

Basta la prima frazione di gioco per decidere la contesa in proprio favore al Baiano di mister Sgambati che, se prima dell’incontro del “Renzulli” aveva un piede e mezzo fuori dalla zona rossa, ora ne ha decisamente uno e tre quarti. Nove punti di distacco dalla zona playout non sono pochi, soprattutto con un Gaglione così, autore di una doppietta oggi che lo fa salire in doppia cifra.

La Vis evidentemente è con la testa già al derby con l’Eclanese in scena questo fine settimana, il 7 in maglia granata prima approfitta di un calcio di punizione dalla tre quarti e, di testa, corregge il cross in rete per poi raddoppiare – ancora di testa – questa volta servito da calcio d’angolo. Nella ripresa Nico Bernardo prova a scuotere i suoi dimezzando lo svantaggio, De Stefano calcia dagli undici metri ma si fa respingere la conclusione, da qui il tap-in vincente dell’attaccante ufitano che sigla il definitivo 1-2.

Nel prossimo turno, come detto, c’è l’Eclanese per i ragazzi di Spica, mentre i mandamentali saranno ospiti in terra conciara, nella tana del Solofra.