Promozione – Spiccano Mas-Venticano e S. Martino-Ariano

25 novembre 2010

Scontri diretti nella dodicesima giornata del campionato di Promozione. A Borgo Ferrovia il derby tra la Mas e il Venticano. Iannuzzi contro Spica per un derby spettacolo. La Mas reduce da due vittorie esterne, ma che in casa non vince da tempo. Il Venticano, fortissimo in casa e vulnerabile in trasferta si giocherà la gara in maniera intensa per ottenere un risultato importante. Previste 300 presenze.
Al ‘Valleverde’ arriva il Mirabella di Cappuccio e l’Atripalda di Montanile vuole il primo successo. Il pareggio beffa con il Torrecuso e la rocambolesca sconfitta di Montella stanno rovinando i piani dell’undici di Nicola Pastore. La medicina giusta sono i tre punti sabato contro un Mirabella rinvigorito dal bel successo di ieri con il Rione Mazzini nel recupero.
S. Martino – Arriva l’Ariano e i caudini non hanno alcuna intenzione di arrestare la cavalcata vincente. La formazione di Gaito in piena corsa playoff sta facendo sognare un piazza calda e vogliosa di successi. L’Ariano in crisi di risultati proverà un colpaccio che pare improbabile.
Rione Mazzini – Al ‘Partenio B’ il fanalino di coda S. Giorgio. Vincere per dimenticare la sconfitta di ieri nel derby con il Mirabella e per mettere in cassaforte la salvezza.
Montella – In salute la squadra di Oliva a San Felice A Cancello si puo’ vincere. Il risultato pieno garantirebbe all’undici del Vallo di Calore un prosieguo tranquillo in vista del Torrecuso.
Bisaccese – Gara dal pronostico scontato a San Nicola La Strada. La formazione di De Simone è lanciatissima e gli addetti ai lavori pronosticano l’undici casertano al primo posto. Il Torrecuso è avvertito.
Tutta la dodicesima giornata:
Mas-Venticano
S. Martino-Ariano
Vis S. Nicola-Bisaccese
Atripalda-Mirabella
Rione Mazzini-S. Giorgio del Sannio
Real Suessola-Torrecuso
Real S. Felice-Scandone Montella
Atl. Benevento-Virtus Sarno


Nessun commento Presente

Comincia una conversazione

Ancora nessun commento!

Puoi essere il primo a cominciare una conversazione

I Tuoi dati saranno al sicuro!L'indirizzo email non verrà pubblicato. Anche altri dati non saranno condivisi con terzi.