Promozione – Show Virtus contro il Montella, finisce 6-1

Promozione – Show Virtus contro il Montella, finisce 6-1

11 marzo 2017

Contro il Montella va in scena l’ennesimo show della Virtus. La compagine di Criscitiello continua a suon di vittorie il suo campionato da record. Undicesima vittoria su altrettante sfide casalinghe, condita da altri sei gol, che ora in totale sono ben 62 (2,81 di media a partita).

La gara però inizia male per i padroni di casa che dopo due minuti vanno sotto. Russomanno si procura e poi realizza il penalty del vantaggio. La reazione della Virtus è veemente. Al 22’ pareggia i conti Torsiello con un destro in mischia. Passano due minuti e De Simone, su assist di Cucciniello mette la freccia. In campo c’è solo la Virtus e al 33’ Ripoli chiude i giochi firmando il 3-1. Al 43’ su azione d’angolo Oliva con un tacco spettacolare firma il 4-1. Prima del riposo Cetrulo in contropiede mette a segno il 5-1.

Nella ripresa i ritmi si abbassano. C’è solo il tempo per la rete di Cucciniello su rigore al 73’ che chiude la contesa sul 6-1.

Virtus-Montella 6-1

VIRTUS: Della Rocca, Alfieri, Trifone, Rega C, Oliva, Francipane (85’ Carpentiero), Cucciniello, Cetrulo, Ripoli (72’ Matarazzo), Torsiello, De Simone (52’ Cerchia) (Oliva V, Shullazi, Spina, Ambrosino) All. Criscitiello

MONTELLA: Leo, Salierno (50’ Capone), Bellofatto, Ciotola (30’ Dello Buono), Bosco, Di Donato, Paolino, Perillo, Corso (58’ Romaniello), Russomanno, Romano (Picone, Maio, Cucciniello, Della Gatti) All Urciuoli

Note: ammonito Bosco.

Reti: 2’ Russomanno (R), 22’ Torsiello, 24’ De Simone, 33’ Ripoli, 43’ Oliva, 45’ Cetrulo, 73’ Cucciniello (R).