Promozione – Settimana ondivaga per il Cervinara, addio Cagnale?

Promozione – Settimana ondivaga per il Cervinara, addio Cagnale?

7 febbraio 2016

Settimana tra alti e bassi per l’Audax Cervinara, che prima mette ko la capolista, poi legittima il successo espugnando l’impianto di Vallesaccarda – tana dello Sporting Accadìa – ed infine cade rovinosamente nel derby della Valle Caudina contro un San Martino fanalino di coda dell’accozzamento. I biancorossi esultato perché è il secondo derby consecutivo vinto in casa, gli ospiti invece sono di nuovo al punto di partenza con sette punti di distacco dal Paolisi.

Chi pagherà tutto ciò? Il presidente Ricci sembra ormai essere stanco del tecnico Alessandro Cagnale, già in seguito al ko con la Virtus Goti il trainer era finito sul banco degli imputati con tanto di dimissioni (poi rientrate) rassegnate alla dirigenza. Questa volta la situazione potrebbe essere più complicata, il campionato non appare ancora compromesso e tentare l’aggancio ai cugini caudini non è poi così utopistico.

Spazio ad un nuovo tecnico dunque? La riserva verrà sciolta nelle prossime ore a seguito di incontri tra le dirigenza e la presidenza del club. Seguiranno sviluppi…