Promozione – Sabato di sorprese: steccano Cervinara e Solofra, bene il Paolisi

Promozione – Sabato di sorprese: steccano Cervinara e Solofra, bene il Paolisi

6 febbraio 2016

E’ un sabato di sorprese in Promozione – Girone C, l’Audax Cervinara, dopo le due esaltanti vittorie di fila di questa ultima settimana ottenute contro la capolista Paolisi e a domicilio dello Sporting Accadìa, stecca nel derby della Valle Caudina contro i cugini del San Martino abili a sfruttare la marcatura di Di Marzio per ritrovare quei tre punti che mancavano dal 14 novembre (1-0 contro il Carotenuto).

Proprio i mandamentali ottengono il secondo successo stagionale e ritornano al gol dopo ben nove giornate a secco. Montuori si erige a leader e decide la contesa in quel di Mugnano del Cardinale contro la Virtus Goti, che aveva creato non pochi problemi a molte big.

Altro risultato a sorpresa il pareggio interno del Solofra, il Baiano continua il proprio estasiante campionato portando a casa un punto dal Gallucci dopo un tris di vittorie di fila. Olimpo apre le danze su assist di De Sio, poi la traversa di Liguori e parità ristabilita nel finale da Ricchiuti partito da sospetto offside.

L’unica certezza di giornata è la vittoria del Paolisi, i giallorossi rispondono alla grande alla sconfitta con i biancocelesti del turno scorso che aveva fatto sperare ai più una possibile riapertura del discorso promozione diretta. La banda Facchino torna invece a più sette e, a dieci giornate dal termine, è più di una sentenza.