Promozione – Il programma dell’undicesima di ritorno

0
148

Si prevede una gran bella partita in quel di Paolisi dove la squadra di Facchino proverà a dar filo da torcere alla capolista Montesarchio intenzionata ad intascare il 24esimo successo in campionato.

Il Grotta ha solo da legittimare il distacco di 17 punti dal Cervinara battendo in trasferta un Solopaca ora a meno dieci dal quintultimo posto. La squadra di Cagnale ospita un Ponte che con la vittoria di sabato scorso può guardare con maggiore tranquillità a questo finale di stagione.

Ultime speranze di salvezza diretta per la Virtus Avellino riposte nel match di sabato al Roca contro il San Martino. Montanile deve vincere per mettere un punto alla crisi di risultati che ha attanagliato i biancoverdi in questo girone di ritorno. Altro match importante per la zona calda si gioca a Serino dove i padroni di casa hanno bisogno dei tre punti contro il Guardia per non essere risucchiati nel pantano dei play-out.

Solofra è un campo difficile per il Forino che tenterà l’impresa sperando in un risultato positivo da Bisaccia dove Matarangolo attende un Cicciano pratimente salvo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here