Promozione – Eclanese: il classe ’98 Coppola stende il San Martino

Promozione – Eclanese: il classe ’98 Coppola stende il San Martino

30 gennaio 2016

Si riprende alla grande l’Eclanese di mister Franco Iannuzzi dopo il ko patito contro la capolista Paolisi. Gli uomini in gialloblu calano il tris ad un deludente San Martino e si proiettano alla seconda piazza, scavalcando l’Audax Cervinara, che ha però due gare in meno.

La gara si apre con la galoppata di Avallone, che entra in area caudina e si lascia cadere a terra dopo un contrasto, dalla medesima azione Cinque disegna una parabola grandiosa sulla quale si avventa il portiere avversario De Luca che spedisce la sfera in corner. Gli ospiti replicano con la botta mancina di Campobasso, tiro potente quanto impreciso che si spegne sul fondo. A sbloccare il parziale ci pensa poi il giovanissimo Coppola che sfrutta un perfetto assist di Cinque e mette dentro alla mezz’ora. Passa qualche minuto e il classe ’98 direziona in rete un cross dalla sinistra di Avallone. Perfetto il tuffo del gioiellino gialloblu che batte De Luca per la seconda volta e mette in ghiaccio la gara già nel primo tempo.

Nella ripresa il definitivo tris lo cala Garzone con un imperioso stacco di testa su assist invitante – neanche a dirlo – di Cinque, che divide con Coppola la palma del migliore in campo. Nel finale prova anche Ruggiero a mettere la firma sulla vittoria ma non è fortunato. Finisce così per il San Martino è la sconfitta numero tredici in campionato.