Promozione – Eclanese: Chieffo su rigore regola il S. Giorgio

13 febbraio 2010

L’Eclanese va e si porta nelle zone nobili della classifica aspettando le gare di domani del Parco Aquilone e Venticano. Partita noiosa quella del ‘Nuovo Lando D’Elia’ che decolla soltanto nella ripresa. Tre espulsi e un calcio di rigore hanno animato i secondi 45’. Gli irpini si procurano il penalty decisivo con lo scatenato Chieffo steso in area da Capone. Per Russo di Nola non ci sono dubbi: rigore ed espulsione. Il numero dieci eclanese ringrazia e realizza dagli undici metri spiazzando Soricelli. Nemmeno 3’ e sanniti in nove. Ad andare sotto al doccia è l’altro centrale Palmieri per doppia ammonizione. All’83’ è Cappuccio a finire nell’elenco dei cattivi e Noviello si vede negare il raddoppio da un prodigio di Soricelli. Al triplice fischio è grande festa per gli oltre cento sostenitori irpini. Al 70’ anche Mottola allenatore del S. Giorgio viene espulso dalla panchina.
Tabellino:
Eclanese: Zullo, De Simone, Speranza, Ranaudo, Scala, De Dominicis, Cappuccio P., Noviello, Calemme, Chieffo, Blasi (75’ Pellecchia)
A disp: Penna, Carbone, Ianniciello, Cangero, Gambino, Sena
All: Cappuccio
: Soricelli, Orrei, Ruotolo, , D’Alessandro, Capone, Palmieri, Barrasso (81’ Peluso), Forgione, Fusco, Errico, Reale (76’ Vicerè)
A disp: Preziosi, Politano, Egidio
All: Mottola
Rete: 76’ Chieffo (rig)
Espulsi: 74’ Capone, 77’ Palmieri, 83’ Cappuccio P.
Arbitro: Russo di Nola
Spettatori: 150 circa
Note: Mottola al 70’ allontanato dalla panchina