Promozione – Eclanese beffata nel finale, solo pari con l’Ariano

Promozione – Eclanese beffata nel finale, solo pari con l’Ariano

10 ottobre 2015

Finisce in parità la gara tra le due grandi deluse della scorsa stagione che si ritrovano contro nel campionato di Promozione con ambizioni diverse. La gara si incanala per il verso giusto per la formazione di Iannuzzi che passa in vantaggio al 10′: bordata di Ruggiero respinta da Ciasullo sulle gambe di Di Gruttola che non può evitare la sfortunata deviazione nella propria porta. La Vis cerca di reagire portando il proprio baricentro nella metà campo gialloblu ma gli attaccanti di Marinaccio hanno le polveri bagnate. Nella ripresa l’Eclanese punta a chiudere la gara con incursioni esterne pericolose senza capitalizzare la mole di gioco creata. L’Ariano ci crede fino alla fine e trova la rete del pari al minuto 37:Bernardo apparecchia da piazzato per Marinaccio che si infila tra le maglie dei difensori locali e di testa fissa il risultato sull’1-1.

 

Eclanese:  Possemato, Grasso, Befaro, Coppola, Guardabascio Gia., Sanseverino, Garzone, Cinque, Guardabascio Giu. Ruggiero, Shvets.

A disp.: Caruccio, Lo Conte, De Gruttola, Vecchione, Bellofato, Palmieri, Barbiero.

All.: Iannuzzi.

Vis Ariano: Ciasullo, Schiavo (10’ st La Luna), Mazzarella, Imbimbo (10’ st Bernardo), De Gruttola, Speranza, Costanzo, Memoli F., Marinaccio, Memoli M. (30’ st Vitillo)

A disp.:  Santosuosso, Lo Conte, Panzetta, Jonathan.

All. Marinaccio.

Marcatori: 10’ pt De Gruttola (aut.) (E), 37’ st Marinaccio (V)

Arbitro: Coluccino di Avellino

Note: terreno ai limiti della praticabilità. Circa 100 spettatori.