Promozione – Acuto finale del Carotenuto, il Grotta cade a Mugnano

0
228

Il neo tecnico del Carotenuto La Manna sblocca emotivamente i mugnanesi che si concedono 4 punti in due giornate battendo a sorpresa il Grotta di Salvio Casale penalizzato dall’espulsione per proteste di Calabrase nel primo tempo. I giallorossi pagano gli episodi sfavorevoli soprattutto nella prima parte di gara ed un contropiede nel finale che è costato un punto al sodalizio del presidente Ianniciello.
Il Grotta parte forte ed ha immediatamente due occasioni per passare in vantaggio con Tranfa e Calabrese, entrambe sprecate. Dopo l’ingenua espulsione di Calabrese, il Carotenuto viene fuori con qualche sortita ed ha un’ottima occasione con Vetrano che prova a superare Leone con un lob ma l’estremo difensore ospite è attento. Il primo tempo si chiude sullo 0-0. Nella ripresa i mandamentali hanno una doppia occasione con Prezioso mentre Pugliese sfiora il goal per il Grotta nonostante l’inferiorità numerica. Quando andava a profilarsi lo 0-0 è arrivato il colpo ad effetto nel finale con la grande conclusione dalla distanza di Montuori che ha regalato il successo agli uomini di La manna.

Carotenuto: Claridi, Rega, Vasta (32’ st Alaia), Montuori, Cuomo, Gerolino, Romano, Auriemma (27’ Comune), Panico, Vetrano, Prezioso.
A disposizione: Mele, Comune, D’Apolito, Alaia, Martiniello, Valente.
Allenatore: La Manna
Grotta: Leone, Penta, Calabrese, Amabile, Flammia, Caposella, Capone, Tamarro, Tranfa, Napolillo, Enamry.
A disposizione: Balletta, Ricci, Lapecerella, Grillo, Villanova, Pugliese, Marino.
Allenatore: Casale
Marcatori: 40’ st Montuori
Arbitro: Luongo di Napoli
Note; Espulso: al 44’ per proteste Calabrese. Circa centocinquanta spettatori.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here