Promozione – Carotenuto compatto, ma con la capolista non basta: D’Andrea cala il bis

Promozione – Carotenuto compatto, ma con la capolista non basta: D’Andrea cala il bis

5 marzo 2016

Nessuna sorpresa, la sfida testacoda della Valle Caudina si risolve, come prevedibile, in favore dei padroni di casa prima forza del raggruppamento C di Promozione Campana. Niente da fare per il Carotenuto che resta ultimo e con una salvezza da conquistare nelle ultime sei gare del campionato.

Il dato più impressionante è che la truppa rossonera per tutto l’arco del campionato non è mai riuscita nemmeno a siglare una rete lontano dal “Sanseverino”, davvero troppo poco per galleggiare nella cadetteria regionale.

Tornando alla gara l’impegno profuso dalla banda Scogamiglio è stato notevole, ma sono bastati due lampi del cannoniere del Paolisi D’Andrea per regalare ai padroni di casa i tre punti. Il primo nel primo tempo, il secondo nei minuti finali.

Sul cammino dei mandamentali ora c’è il San Martino, per la prima delle ultime sei chance che verranno fornite alla squadra irpina per mantenere la categoria.

PAOLISI-CAROTENUTO 2-0

29’pt e 43’ st D’Andrea.

Paolisi: Vetrone, Riola, Savio, Crisci, Nostrale, Florese, Russo (24’ st Falzarano), De Rosa, D’Andrea, Cioffi (20’ st Izzo), Francipane. A disposizione: Iodice, Cocozza, Napolitano, Lauriello, Viscione. Allenatore: Facchino.

Carotenuto: Mataluna, De Nardo Gia., Vasta, Borriello P. I, Gialluccio, Cuomo (20’ st Scarallo), De Cesare, Ruocco (1o’ st Rossi), Schettino (2o’ st Eliseo), Borriello P. II, Guerra. A disposizione: De Nardo Giov., D’Apolito, Balzano. Allenatore: Scognamiglio.

Arbitro: Chianese di Napoli. Assistenti: Scuotto e De Crescenzo di Frattamaggiore.

Note: gara disputata a porte chiuse al “G.Russo” di Paolisi (BN).