Promozione – Ariano V.U.: a San Nicola brutto ko

0
49

La Vis conferma l’ottimo momento battendo l’Ariano Irpino con il punteggio di tre a zero. Padroni di casa sempre protagonisti trascinati da Caputo e dalla straordinaria vena realizzativa di D’Auria. Al 3’ s’invola sulla fascia sinistra Pingue per un pericoloso traversone al centro per Monaco anticipato dal diretto avversario. Caputo carica il suo gran destro al 6’ parato da Greco. Tucci schierato in posizione offensiva serve D’Auria la cui rovesciata al 7’ è da applausi. Azione da antologia al 18’: Feola lancia Caputo che salta due avversari e a botta sicura centra il palo pieno col portiere ospite battuto. Al 19’cross di Monaco dalla destra per Caputo il cui tiro finale è di poco a lato. Al 21’ Russo su punizione manda alta la sfera.Primo tiro ospite con Stanco che al 37’su punizione da 30 metri inventa un tiro debole centrale bloccato da Ferro. Vis vicina al gol con un’azione costruita da D’Auria continuata da Caputo e terminata da Pingue il cui tiro è smistato fuori area da Guardabascio. Durante l’intervallo, De Simone potenzia il settore offensivo con Rossi al posto di Parente che ha ben impressionato. Nella ripresa D’Auria assoluto protagonista :al 51’ va vicino al gol con un destro alto sopra la traversa. Il meritato gol del vantaggio al 53’: Caputo s’invola sulla sinistra seminando il panico e servendo con una magia al centro dell’area D’Auria che di rapina di sinistro batte freddamente Greco. La Vis spinge sull’acceleratore e va vicina al raddoppio con Tucci che al 59’supera Di Gruttola e carica un destro di pochissimo a lato . Occasionissima al 62’ con Monaco bravissimo nel servire un calibrato assist a D’Auria che a tu per tu col portiere si vede neutralizzare la grossa opportunità. La gara si chiude al 74’: Caputo sulla fascia destra dopo aver superato 2 avversari presentatosi solo davanti al portiere vede libero D’Auria che appoggia in rete per la sua venticinquesima rete stagionale. Monaco protagonista nel finale: al 79’ carica un gran sinistro respinto da Greco e al 92’ vede libero in area Rossi che di rapina sigla il tris per i padroni di casa.
Tabellino:
VIS SAN NICOLA: Ferro, Parente (46’st Rossi), Pingue, Nettore, Mingione, Russo, Tucci, Feola, D’Auria (71’st Monti),Caputo, Monaco
A disp: Tartaglione, De Lucia, Peluso, De Maio, Porrini
All:De Simone
ARIANO VALLE UFITA:Greco, Di Gruttola, Martino, Grasso (61’st Di Lorenzo),Scala, Guardabascio, De Maio, Stanco, Cavotta, Del Vecchio, Bernardo (77’st Marucci)
A disp: Raffa, Del Vecchio M., Ceglia, Ianniciello, Russo
All: Bozzi
MARCATORI: 53’ e 74’ D’Auria, 92’ Rossi

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here