Pro Loco Atripalda, conto alla rovescia per la V edizione dei “Presepi in Mostra”

Pro Loco Atripalda, conto alla rovescia per la V edizione dei “Presepi in Mostra”

by 29 novembre 2016

Il conto alla rovescia per la V Edizione dei Presepi in Mostra è partito. Manca meno di una settimana all’inaugurazione del I Appuntamento Natalizio dell’Associazione che avrà luogo il 4 Dicembre alle ore 18:00 presso la Chiesa della Maddalena.

Quest’ anno la quota dei partecipanti è arrivata a ben 50 presepi, provenienti da tutta la Campania e alcuni anche da altre regioni, a dimostrazione di come questa manifestazione stia sempre più crescendo di anno in anno.

I volontari della Pro Loco hanno provveduto ad allestire nella Chiesa della Confraternita della Maddalena uno scenario che richiama le atmosfere tipiche del Natale.

La mostra sarà visitabile dal giovedì al sabato dalle ore 17:30 alle ore 20:00 e la domenica dalle ore 10:00 alle ore 13:00 e dalle ore 17:30 alle ore 20:00.

I visitatori, se vorranno, potranno votare il loro Presepe preferito fino al 6 Gennaio 2017; il più votato sarà poi premiato sabato 14 Gennaio 2017 presso la Ns sede sita in via Roma 154/156.

L’Associazione Pro Loco invita Tutta la popolazione Atripaldese a visitare la Mostra e ad ammirare le tante opere esposte per riscoprire un Natale all’insegna delle Tradizioni.