Primavera Irpinia, Altavilla sostiene la candidatura di Sabino Morano

Primavera Irpinia, Altavilla sostiene la candidatura di Sabino Morano

11 gennaio 2018

Ad Altavilla Irpina nasce il gruppo politico “Primavera Irpinia Altavilla”, la nota a firma di Rino Mastrogiacomo, consigliere comunale, Michele De Vita, avvocato, e Silvestro Iuliano, sindacalista.

Ad Altavilla sosteniamo Morano. Amico stimato, politico affidabile e persona perbene, Sabino rappresenta per noi l’unico antidoto all’antipolitica. La sua presenza ad Altavilla e nella Valle del Greco in generale non è mai venuta meno in questi anni; Morano è stato sempre al nostro fianco ed è anche merito di Primavera Irpinia se è stata temporaneamente scongiurata l’installazione dell’impianto di compostaggio a Chianche.

Ora crediamo sia giusto rilanciarne l’azione politica con la nascita del gruppo locale “Primavera Irpinia Altavilla” che ha l’obiettivo di rinsaldare quel contatto stretto e diffuso che Sabino è riuscito a creare con la nostra associazione “Altavilla Libera”, con le persone e con gli amministratori del territorio. Mai come oggi, i cittadini sentono il bisogno di recuperare il contatto umano e personale con la politica, eliminando quelle barriere che si sono create tra i Comuni e il potere centrale dello Stato. La visione di Partito di cui Sabino Morano si fa interprete combacia perfettamente con la nostra e ci aiuta a tenere insieme le varie anime del centrodestra, nel rispetto della pluralità di opinioni.

Ecco perché la candidatura al Parlamento di Sabino, volto pulito e trasparente della politica irpina, rappresenta per noi la più alta garanzia data al nostro territorio e alla nostra gente.