Primarie, si costituisce il coordinamento provinciale mozione Renzi-Martina

Primarie, si costituisce il coordinamento provinciale mozione Renzi-Martina

14 aprile 2017

Una volta chiusa la fase delle convenzioni tra gli iscritti, che ha visto prevalere in Irpinia Matteo Renzi con l’86% dei voti, in vista delle Primarie del 30 aprile, si è costituito il coordinamento provinciale della mozione Renzi Martina.
Nel corso dei prossimi giorni si svolgeranno una serie di manifestazioni su tutto il territorio provinciale al fine di divulgare il contenuto della mozione, di sensibilizzare il maggiore numero di persone possibili a partecipare alle primarie del 30 aprile e di favorire il voto per Matteo Renzi Segretario del Partito Democratico.
Si tratta di un gruppo aperto a tutti ed ognuno può entrarvi a farne parte.

Tutte le iniziative verranno promosse sulla pagina Facebook: “Irpinia in cammino” mentre chiunque volesse può contattare il coordinamento al seguente indirizzo mail: irpiniaincammino@gmail.com.

‘Abbiamo costituito il comitato provinciale – dice il coordinatore Beniamino Palmieri, sindaco di Montemarano – per favorire l’avvio di una serie di incontri per discutere delle ragioni che ci spingono a sostenere la candidatura di Matteo Renzi a segretario Nazionale. Nei prossimi giorni contatteremo tutti i circoli irpini del PD affinché ovunque possano tenersi riunioni in vista delle primarie del 30 aprile. Facendo tesoro dell’esperienza referendaria credo valga la pena stare più fra la gente a spiegare le nostre ragioni che fra addetti ai lavori”.

Anche l’irpinia farà la sua parte affinché possa rafforzarsi sempre di più nel Paese la esigenza di riscoprire fiducia in un Partito Popolare alternativo ai populismi: il PD.
Quindi #avanti # insieme per Matteo Renzi segretario Nazionale.”