Primarie Pd, Famiglietti: “Passaggio importante per il Pd ed il Paese”

Primarie Pd, Famiglietti: “Passaggio importante per il Pd ed il Paese”

29 aprile 2017

L’onorevole Luigi Famiglietti, impegnato nelle iniziative di chiusura della campagna a sostegno della candidatura di Matteo Renzi alle primarie 2017 del Partito Democratico, ha affermato: “La giornata di domenica sarà un grande momento di democrazia e partecipazione anche in Irpinia con oltre 125 seggi e mille volontari attivi per l’organizzazione.

Si tratta di un passaggio importante che non designerà solo il segretario del PD ma anche il nostro candidato alla Presidenza del Consiglio – continua Famiglietti -.

Sono sicuro che una buona affermazione di Matteo Renzi servirà anche a rafforzare il Partito Democratico, unico argine ai populisti che speculano sulle difficoltà della gente per un mero dividendo elettorale – conclude Famiglietti -.

Oggi Matteo Renzi ha chiuso la sua campagna elettorale a Bruxelles utilizzando uno slogan molto efficace “Europa si, ma non così” perché adesso abbiamo bisogno di costruire l’unione politica dopo aver realizzato l’unione economica mentre Grillo e Salvini vogliono l’Italia fuori dall’Europa e fuori dall’euro, spingendoci verso il baratro sociale e finanziario”.