Prima giornata di prevenzione con l’Amdos Mercogliano a Capriglia Irpina

Prima giornata di prevenzione con l’Amdos Mercogliano a Capriglia Irpina

8 giugno 2015

Si è svolta, domenica 7 giugno, la prima giornata di prevenzione del tumore al seno a Capriglia Irpina, a cura dell’Amdos Mercogliano e del chirurgo coordinatore del centro Multidisciplinare dell’Azienda Ospedaliera Moscati di Avellino, dott. Carlo Iannace che, nonostante gli impegni politici, è sempre presente in queste iniziative.

Nel centro di aggregazione della piazza di San Felice, sono state effettuate più di ottanta visite senologiche e per questo i ringraziamenti vanno in primis a tutte le donne che hanno partecipato e che continuano a credere nella prevenzione come arma vincente contro il tumore al seno.

L’Amdos Mercogliano ringrazia di vero cuore il sindaco del comune di Capriglia, Nunziante Picariello, il vicesindaco Antonio Spagnuolo e l’amministrazione comunale, nonchè la Misericordia “Anna Tavino” e il servizio di vigilanza ambientale “South Land”, per l’ospitalità e la preziosa collaborazione.

E vi da appuntamento alla prossima giornata di prevenzione che si terrà il 5 luglio a Mercogliano. Per maggiori informazioni: 329 7204422 presidente Amdos Mercogliano Paolina Sandullo, oppure visitare la pagina Facebook “Amdos Mercogliano”.