Prima Categoria – Presentata la squadra del Monteforte

25 luglio 2014

Presentata in pompa magna la nuova formazione dell’Us Monteforte che parteciperà al Campionato Regionale di Prima Categoria. L’evento si è tenuto al Virgilia Palace Hotel ed hanno partecipato tutti i quadri dirigenziali e gli atleti. A rendere l’atmosfera più bello due madrine: Alessia Onzaca e Martina Filosa finaliste a Miss Italia che dopo una sfilata si sono fatte fotografare insieme al pubblico e agli atleti presenti.

Ad introdurre i lavori Erennio De Vita che ha presentato uno ad uno i quadri dirigenziali: presidente Gino Pesce, vice presidente Andrea Ripoli, direttore Generale Franco Ferrara, direttori sportivi Walter Buhne e Carmine Carraturo, presidente onorario Antonio Pesce. Lo staff tecnico sarà formato da Carmine Pesce, vice allenatore Gennaro Rega, allenatore portieri Guglielmo D’Andrea, il settore giovanile sarà affidato a Raffaele Cerchia e Michele Amodeo.
Quest’ultimo ha spiegato il grande lavoro che la società opera nel sociale: “sono oltre venti anni che siamo presenti a vari campionati. Il nostro intento è quello di fare aggregazione e integrazione. Monteforte si è esteso e la popolazione è aumentata. Il nostro dovere di educatori è quello di far integrare al meglio le persone che vivono oggi a Monteforte ma che non sono originarie di questi luoghi. Ringrazio a nome della società quanti ci sostengono, dall’amministrazione comunale agli sponsor che nonostante l’effetto della crisi continuano a darci fiducia”. All’incontro era presente anche il presidente del Coni Giuseppe Saviano e il consigliere comunale Costantino Giordano anche in qualità di sponsor. Ha fatto fatto capolino ma ha dovuto lasciare la sala prima dell’inizio il sindaco Antonio De Stefano.