Prima Categoria – Nel Girone C è corsa a tre per la Promozione

12 febbraio 2010

Tre squadre per un posto in Promozione. E’ questo il Girone C del campionato di Prima Categoria. Virtus Sarno, Falchi Rossi e Intercampania sognano il grande salto. La capolista Virtus Sarno domenica, dopo sedici giornate, ha trovato per la prima volta la vetta solitaria della classifica, dopo che i Falchi Rossi sono stati battuti dal Lacedonia grazie alla rete di Antolino. I salerintani di mister Pastore, con il due a zero rifilato al S. Tommaso, hanno incanalato il dodicesimo risultato utile consecutivo. Adesso la difficile trasferta di Montoro con l’Aterrana attende l’undici biancorosso.
Falchi Rossi – Perso il primato la compagine di Battista sta lavorando per preparare al meglio la partita con il fanalino di coda Rione Mazzini B. Il trainer avellinese ha suonato la carica e invitato lo staff a non demoralizzarsi e a rimanere concentrato. D’ora in poi per la formazione rossonera sarà vietato sbagliare. Il campionato ne ha ancora da dare e i giochi sono ancora aperti.
Intercampania – La bella vittoria di Montemarano ha rilanciato le quotazioni della formazione di Lanzetta. Patron Cerrato ha rinforzato l’organico con gli innesti di Inserra e Stanzione e i risultati non sono tardati ad arrivare. La vittoria di Montemarano è servita ad accorciare ad un punto dai Falchi e a due dalla Virtus.
Questo è il campionato più bello degli ultimi anni.