Atripalda – Torna la Prevenzione senologica gratuita alla Casa di Cura Santa Rita

Atripalda – Torna la Prevenzione senologica gratuita alla Casa di Cura Santa Rita

19 febbraio 2016

Quattro appuntamenti dedicati alla Prevenzione Senologica gratuita alla Casa di Cura Santa Rita che accoglie le richieste di tante donne che hanno accolto positivamente l’iniziativa estiva del nosocomio atripaldese ma non erano riuscite a prenotarsi per tempo.

Molto grande, infatti, è stato il riscontro dell’iniziativa, tanto da spingere il Presidente della Santa Rita prof. Walter Taccone e lo staff medico composto dal dott. Carmine Mele, chirurgo plastico, e dal dott. Ciro Saccone, senologo, a ripetere l’iniziativa.

Da segnare in agenda, perciò, le seguenti date: 19, 20, 26 e 27 febbraio (dalle ore 10 alle 18 il giorno 19 e dalle ore 9 alle 13 tutti gli altri giorni) per usufruire di una consulenza senologica gratuita con ecografia e consulto di chirurgia estetica.

Non lo si ripeterà mai abbastanza, il cancro al seno si può battere e la diagnosi precoce è l’arma più efficace; nell’età adulta la donna deve sottoporsi a controlli periodici e non trascurare questa pratica che, con un po’ di costanza, può davvero fare la differenza.

Per prenotarsi chiamare l’Accettazione della Casa di Cura Santa Rita al numero 0825 629011 o 629111.