Prevenzione Crimine Campania, molti i controlli in Irpinia

27 novembre 2010

Continuano i servizi straordinari di controllo del territorio con l’ausilio di pattuglie del Reparto Prevenzione Crimine Campania.
Le attività iniziate lunedì scorso, hanno avuto come obiettivo principale il territorio dei Comuni di Lauro e Cervinara e si sono concretizzati attraverso l’effettuazione di capillari posti di controllo lungo le principali arterie stradali nonché presso gli esercizi pubblici e nei confronti di persone sottoposte a misure di sicurezza e di prevenzione.
Analoghe attività sono state effettuate nel capoluogo irpino. Le persone controllate di cui svariate con pregiudizi a carico sono state 390 mentre gli autoveicoli 310; 20 le contravvenzioni al CDS e 18 agli esercizi pubblici.
Nel Comune di Lauro un 38enne, napoletano, è stato denunciato per uso di atto falso perché sorpreso alla guida di una vettura, sottoposta poi a sequestro, con polizza assicurativa falsa. Ad un conducente di autocarro è stata ritirata la patente perché di categoria inferiore a quella prevista per la conduzione dell’autocarro mentre ad altro conducente di vettura è stata sospesa la carta di circolazione in quanto sorpreso alla guida di vettura non sottoposta a revisione.


Nessun commento Presente

Comincia una conversazione

Ancora nessun commento!

Puoi essere il primo a cominciare una conversazione

I Tuoi dati saranno al sicuro!L'indirizzo email non verrà pubblicato. Anche altri dati non saranno condivisi con terzi.