Presentazione ufficiale di Emozioni d’Irpinia 2017

Presentazione ufficiale di Emozioni d’Irpinia 2017

24 novembre 2016

Giovedì 1° dicembre alle ore 17.00, presso il Csv di Avellino, a Corso Europa n°239, vi sarà la presentazione ufficiale di “Emozioni d’Irpinia 2017”.

Sarà presentato il nuovo calendario di Info Irpinia, giunto alla IV edizione e composto dalle 12 fotografie risultate vincenti, in concorso con ben 1.370 altri scatti.

Sarà un’occasione per riscoprire insieme, attraverso uno sguardo diverso, la bellezza e la prospettiva del nostro territorio.

Ci sarà il saluto del presidente di Info Irpinia, Francesco Celli, mentre la lettura emozionale per ogni fotografia verrà affidata al presidente dell’ass. Irpinia 7X, Dario Bavaro. Spazio anche alla poesia, con Emilia Dente, che leggerà alcuni suoi versi nati proprio dalla visione delle foto partecipanti.

Sarà anche l’occasione per premiare gli autori degli scatti vincenti con il calendario stesso ed una pergamena di riconoscimento.

I paesi ritratti negli scatti quest’anno sono diversi: da Conza a Montemarano col suo Carnevale, da Cairano ad Aquilonia, da Andretta alla ferrovia Avellino-Rocchetta, a Calitri, Montella, Monteverde, Laceno, fino a Volturara con la sua Piana del Dragone.

Naturalmente, durante la presentazione, sarà possibile acquistare il calendario e scoprire i punti vendita attivi fino al prossimo 15 dicembre.

L’invito è esteso a tutti coloro che amano questa terra 365 giorni all’anno!