Premio “Capatosta” per cinque imprenditrici irpine: eccellenze in passerella

Premio “Capatosta” per cinque imprenditrici irpine: eccellenze in passerella

23 aprile 2018

Podio tutto al femminile per il premio “Capatosta”, evento ideato e realizzato da Andrea Riccio, wedding mentor di eccellenza in Italia.

La premiazione si è svolta presso l’Atelier Cerrone di Avellino che apre le sue porte ad eventi che abbracciano l’arte e la cultura. “E’ un vero piacere – precisa Tersige Cerrone – ospitare manifestazioni di questo spessore. Il nostro Atelier, così come hanno fatto anche le grandi case della moda, vuole aprire le porte a tutti gli eventi che ruotano attorno all’arte e alla cultura. Gli imprenditori che credono nel proprio lavoro, che lo svolgono con professionalità e dedizione vanno premiati e incentivati” 

Il premio è andato alle imprenditrici “Capatosta” avellinesi Gabriella De Matteis contitolare del Pastificio “Pasta Baronia” di Flumeri, Tersige Cerrone stilista del noto Atelier avellinese, Marianna Patricelli, psicologa e psicoterapeuta, Chiara Di Maio, titolare della pasticceria Dulcis in furno di Avellino e Paola Tesorio, responsabile del Raggruppamento Cardiologia della Clinica Montevergine di Mercogliano.