Pratola Serra, ladri bloccati e denunciati dai Carabinieri

0
327
pratola-serra-ladri-carabinieri

Ladri bloccati e denunciati dai Carabinieri.

E’ successo a Pratola Serra, in provincia di Avellino, dove i Carabinieri della Compagnia di Mirabella Eclano hanno deferito alla competente Autorità Giudiziaria un 40enne della provincia di Napoli, ritenuto responsabile di furto aggravato.

A seguito di comunicazione pervenuta al 112 da parte della vittima di un tentato furto, i Carabinieri della Stazione di Pratola Serra si ponevano immediatamente alla ricerca dell’uomo, sorpreso nel mentre tentava di forzare un infisso.

Poco dopo i militari, grazie all’approfondita conoscenza del territorio, intercettavano il malvivente che, bloccato, veniva condotto in Caserma.

Alla luce delle risultanze emerse, per l’uomo, già gravato da svariati precedenti di polizia, principalmente per reati predatori, scattava la denuncia in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Avellino, diretta dal Procuratore Dott. Rosario Cantelmo.

Inoltre, attesa l’illiceità della condotta posta in essere che rendeva ingiustificata la sua presenza in quel Comune, lo stesso veniva proposto per l’emissione della misura di prevenzione del Rimpatrio con Foglio di Via Obbligatorio.
Sono tuttora indagini da parte dell’Arma tese all’individuazione di eventuali complici.