Pratola Serra, è scontro sul concerto di Fabrizio Moro

1
179

“Il presunto concerto di Fabrizio Moro per il prossimo 4 settembre a Pratola Serra non è mai stato confermato nè dalla sua Produzione nè dal suo Promoter Campano.”

Il gruppo consiliare “SiAmo Pratola Serra” prende spunto dal comunicato stampa pubblicato sul proprio profilo Facebook dall’Anfiteatro delle Arti di San Nicola Baronia per attaccare il sindaco e l’amministrazione.

Nel post si sottolinea inoltre che l’unica data Irpina del tour ufficiale 2018 “ESCLUSIVAMENTE a PAGAMENTO” è stata e sarà quella di San Nicola Baronia.

“Ovviamente questo non significa che a noi il concerto sarebbe risultato gratuito, perché sono anni che a pagare i grandi big della musica sono nient’altro che i cittadini di Pratola Serra. Sono anni che regaliamo emozioni in cambio di sorrisi e applausi, e nel frattempo abbiamo detto addio a oltre un milione di euro”.

“Qualche mese fa, all’approvazione del bilancio, chiedevamo spiegazioni per la stessa cifra, ma non abbiamo avuto alcuna risposta. Il sindaco e suoi collaboratori del comitato festa farebbero bene a spiegare quanto sta accadendo ai cittadini”.

“Solo la settimana scorsa, veniva dichiarato che i fondi per Fabrizio Moro erano stati stanziati regolarmente e che insieme all’artista avrebbero cantato il tormentone sanremese… poi scopriamo che Moro neanche aveva dato il suo assenso?”

 

1 COMMENT

Comments are closed.