Prata P.U., Antonia Tenneriello è il nuovo presidente della Pro Loco

Prata P.U., Antonia Tenneriello è il nuovo presidente della Pro Loco

17 ottobre 2018

Nuovi vertici per la Pro loco di Prata di Principato Ultra. Al termine delle consultazioni avvenute lo scorso 15 ottobre, è stato eletto quale nuovo presidente la giovane Antonia Tenneriello, supportata dal direttivo composto da Mauro Sementa, Davide Molinaro, Angelo Dato e Simona Renna.

“Bisogna lavorare rimanendo coerenti con il significato della parola Pro Loco – ha dichiarato Tenneriello -, cioè a favore del territorio e sfruttando tutte le potenzialità che questa associazione possiede.

E’ necessario che si strutturi un gruppo forte e sereno, orientato esclusivamente a lavorare con serietà e trasparenza alla valorizzazione di un comune che ha tanto da offrire e tanti patrimoni da valorizzare e tutelare.

L’obiettivo deve essere quello di  fare con e per la comunità tutta e di diventare sempre più numerosi e uniti, al di là di ogni individualismo. Cercare di comunicare con tutti e soprattutto con i giovani è la strategia vincente.

Ringrazio tutto il gruppo per questa opportunità che mi è stata data”.

Al nuovo presidente e a tutto il giovane gruppo direttivo vanno i complimenti e l’augurio di un buon lavoro da parte dell’ormai ex presidente Cosimo Ranaudo: “La Pro Loco che io ho visto nascere e alla quale sono molto legato è una realtà molto importante per il territorio.

Spero che intorno alla figura del nuovo presidente si possa creare un gruppo sempre più unito e attivo, nell’interesse e per il futuro dell’intero paese, in particolare della sua parte più giovane”.