Poule Scudetto Serie D: al “Curi” di Perugia solo la finale

Poule Scudetto Serie D: al “Curi” di Perugia solo la finale

26 maggio 2019

di Claudio De Vito – Il “Renato Curi” di Perugia teatro soltanto della finale della Poule Scudetto di Serie D. E’ lo scenario che si delinea alla luce della nota diramata dal Perugia Calcio, che ha comunicato “di aver dato autorizzazione a disputare la finale della Poule Scudetto di Serie D del 2 giugno allo stadio Renato Curi”.

“In quest’eventualità – si legge ancora – per rispetto dei tifosi biancorossi, che da anni vivono il Curi come una vera e propria “seconda casa”, la Società ritiene opportuno tenere chiuso al pubblico il settore Curva Nord. Pertanto saranno accessibili i settori Tribuna ovest, Gradinata e Curva sud”. Eventualità che diventerà certezza domani dopo il tavolo tecnico convocato presso la Prefettura del capoluogo umbro.

Ma ciò che interessa innanzitutto all’Avellino è la sede della sua semifinale contro la Pergolettese che dovrebbe essere disputata all’ “Enzo Blasone” di Foligno. Confermata invece la sede dell’altra gara del 31 maggio, ovvero lo stadio “Pietro Barbetti” di Gubbio. Tre stadi umbri per la Poule Scudetto: domani l’ufficialità per le Final Four del tricolore dilettanti.