Pluris progetta ed arreda il tuo bar o ristorante ad Avellino.

5 maggio 2015

Specializzata nella realizzazione di arredi bar, cucine, negozi, ristoranti e collettività, la società Pluris srl da 15 anni è un punto di riferimento per professionisti e operatori del settore HO.RE.CA. Ne parliamo con l’amministratore Luigi De Santis.

Nata nel 2000, la Pluris si avvale della collaborazione di brand di rilievo in linea con la sua filosofia aziendale di voler rappresentare il valore del “made in Italy” esportando tale concetto anche all’estero nel tempo. L’impegno costante, la passione e la voglia di crescere hanno aperto l’azienda a nuove e importanti partnership, il tutto con l’obiettivo di offrire al cliente quanto di più performante e innovativo si possa avere.

Quale ritiene siano i vostri punti di forza?

<<La nostra filosofia aziendale vuole essere la costante testimonianza del “made in Italy” – ci spiega il CEO e fondatore di Pluris S.r.l., Luigi De Santis – Per questo puntiamo all’efficienza e all’innovazione. La nostra conoscenza e la competenza ci consentono di offrire al cliente un lavoro finale curato in ogni particolare, dove nulla è lasciato al caso, facendo sì che un semplice progetto diventi una realizzazione vincente. Un obiettivo raggiunto soprattutto grazie all’impegno e alla passione profusi, e che ci consente di esportare questo modello della nostra realtà irpina in tutto il mondo, con grandi soddisfazioni>>.

Su cosa si focalizza il vostro lavoro?

<<Gestiamo progetti e contract. Ci focalizziamo in particolare sul segmento Ho.re.ca. (Hotel, Restaurant, Catering), ossia il canale di distribuzione che rifornisce i punti vendita. I nostri servizi si svolgono a 360°, supportando il cliente in tutte le fasi di definizione del progetto, di installazione con nostri tecnici, di collaudo e assistenza tecnica post vendita. Offriamo ai nostri clienti strumenti di crescita e conoscenza attraverso l’organizzazione di demo di cottura. Inoltre trasferiamo al cliente il concetto di manutenzione, fondamentale per un’accurata gestione nel tempo delle attrezzature. Il cliente così viene supportato in ogni fase della sua attività>>.

Come nascono i vostri rapporti professionali?

<<Dalla costante e attenta partecipazione alle fiere nazionali e internazionali. Trovo che sia sempre più necessario investire in tale settore perché consente di entrare in contatto con svariate realtà e di accrescere il proprio know how. Le demo che organizziamo ci danno l’opportunità di collaborare con chef prestigiosi. Ma soprattutto puntiamo sulle nuove leve, organizzando demo su innovativi sistemi di cottura e corsi presso gli istituti alberghieri. E’ necessario diffondere la conoscenza dei propri strumenti di lavoro e capirne il potenziale per attività future>>.

Quali sono i vostri target di mercato e quali le aspettative future?

<<Non siamo soliti restringere il cerchio, intendiamo “fare bene” qualunque sia il nostro cliente. Alcuni esempi su tutti potrebbero essere l’Hard Rock di Firenze, il Vicolo dei matti ad Avellino, il Gastronomo a Ponteromito, il Campus CENA e l’Antica Osteria di Ernesto Palmieri a Nusco, insomma grandi realtà nate tutte dalla stessa capacità di supportare l’utente nell’individuazione del progetto che vuole avviare e così consolidare la nostra presenza in questo settore. La sfida più importante si esprime con il fattore tempo e noi vogliamo esserci>>.

I servizi offerti da Pluris vanno dalla fase di progettazione, alla formazione e aggiornamento, all’installazione, alla manutenzione, al servizio post vendita, offrendo al cliente i migliori marchi italiani e internazionali di attrezzatura per cottura, refrigerazione, lavaggio e tutto l’indispensabile per gli ambienti ristorazione.

Pluris S.r.l. si trova in zona industriale Pianodardine ad Avellino. Per informazioni: 0825 72858. Sito web www.plurisnet.it

Articolo promoredazionale curato da Lino Sorrentini Comunicazione