Piscina Comunale di Avellino, la Polisportiva richiede la sanatoria

0
445

Stamane i rappresentanti legali della Polisportiva Avellino hanno avuto un incontro in Comune con il segretario comunale, Riccardo Feola, per parlare della gestione dell’impianto della piscina comunale. Al vertice era presente anche il direttore della struttura.

“Abbiamo presentato la richiesta di sanatoria – ha detto l’avvocato della Polisportiva – sarà il Comune a dover decidere. E’ opportuno che l’Amministrazione, prima di adottare qualunque tipo di provvedimento, si prenda tutto il tempo necessario per valutare i documenti, considerato il valore sociale della struttura. Naturalmente siamo amareggiati perché la Polisportiva è continuamente soggetta a controlli e ispezioni, una condotta per la quale ci riserviamo in futuro di agire sia a livello penale che civile”.

Le contestazioni venute fuori dall’ispezione condotta dalla Polizia municipale, guidata dal Colonnello Michele Arvonio, riguardano l’assenza di autorizzazioni per la gestione della struttura. Nello specifico sarebbero presenti delle carenze nelle procedure amministrative per la balneazione.

Lunedì prossimo strategica in questo senso conferenza dei servizi alla quale parteciperanno gli uffici del Patrimonio e dei Lavori Pubblici, oltre al segretario comunale.