“Pioggia” di calcinacci, il Comune di Avellino chiude il ponte sulla Variante

“Pioggia” di calcinacci, il Comune di Avellino chiude il ponte sulla Variante

13 marzo 2019

Alfredo Picariello – “Pioggia” di calcinacci dal Ponte sulla variante di Avellino. La settimana scorsa, diversi automobilisti in transito nella zona, impauriti, hanno segnalato il pericolo ai Vigili del Fuoco.

I caschi rossi sono prontamente intervenuti ed hanno rimosso tutte le parti pericolanti sottostanti il ponte, mettendo in sicurezza tutta l’area. Ovviamente, però, la parte sovrastante avrebbe bisogno anch’essa di interventi.

I Vigili del Fuoco lo hanno fatto presente al Comune e ieri, martedì 12 marzo, è arrivata l’ordinanza numero 83 del Comando di polizia municipale a firma del vicecomandante Domenico Sullo.

L’ordinanza dispone “il divieto di circolazione sul cavalcavia della SS 7 Bis all’altezza di via De Conciliis – Via Cesine” dalle ore 9 del 12 marzo fino al termine delle verifiche.

Quindi non è transitabile il tratto di strada che, nelle vicinanza di “Casa sulla Roccia”, porta sulla variante verso le uscite per Avellino est, in direzione di Atripalda, e Avellino ovest, in direzione di Mercogliano.