Piazza Kennedy, finalmente attivo l’Asi Winter Village. Avellino brilla all’insegna dello sport

0
303

Finalmente attivo l’Asi Winter Village di Avellino in piazza Kennedy, punta a diventare il cuore del Natale del capoluogo irpino con tante attrazioni per grandi e piccini.

Pista per il pattinaggio su ghiaccio, gonfiabili per i bambini, mini quad e mega biliardini colorano lo spazio dell’ex stazione degli autobus con musica dal vivo e spettacoli, eventi e stand gastronomici.

Nella giornata di domani uno speciale evento dedicato ai più piccoli porterà sollievo agli ospiti delle case famiglia cittadina, Babbo Natale in moto a cura degli Indian Bikers Mc di Avellino.

Dopo il successo estivo, l’Asi Village bissa l’esperienza di comunità regalando alla città di Avellino un’occasione invernale per avvicinare tutti allo sport e alla condivisione attraverso un divertimento sano.

«Come Comitato Zonale Asi siamo pienamente soddisfatti anche al di là dello sforzo profuso nell’avvio del Winter Village – dichiara Paolo Ferraro, segretario del comitato Asi – c’è sicuramente grande gioia nel vedere, ogni giorno, la viva partecipazione di grandi e piccini alle tante attività proposte. Da programma, gli eventi proseguiranno fino al 12 gennaio».