Piazza Kennedy, finalmente attivo l’Asi Winter Village. Avellino brilla all’insegna dello sport

Piazza Kennedy, finalmente attivo l’Asi Winter Village. Avellino brilla all’insegna dello sport

27 dicembre 2019

Finalmente attivo l’Asi Winter Village di Avellino in piazza Kennedy, punta a diventare il cuore del Natale del capoluogo irpino con tante attrazioni per grandi e piccini.

Pista per il pattinaggio su ghiaccio, gonfiabili per i bambini, mini quad e mega biliardini colorano lo spazio dell’ex stazione degli autobus con musica dal vivo e spettacoli, eventi e stand gastronomici.

Nella giornata di domani uno speciale evento dedicato ai più piccoli porterà sollievo agli ospiti delle case famiglia cittadina, Babbo Natale in moto a cura degli Indian Bikers Mc di Avellino.

Dopo il successo estivo, l’Asi Village bissa l’esperienza di comunità regalando alla città di Avellino un’occasione invernale per avvicinare tutti allo sport e alla condivisione attraverso un divertimento sano.

«Come Comitato Zonale Asi siamo pienamente soddisfatti anche al di là dello sforzo profuso nell’avvio del Winter Village – dichiara Paolo Ferraro, segretario del comitato Asi – c’è sicuramente grande gioia nel vedere, ogni giorno, la viva partecipazione di grandi e piccini alle tante attività proposte. Da programma, gli eventi proseguiranno fino al 12 gennaio».