Piano Lavoro in Campania, De Luca incontra il ministro Bongiorno: “Diventerà un modello per l’Italia”

Piano Lavoro in Campania, De Luca incontra il ministro Bongiorno: “Diventerà un modello per l’Italia”

12 marzo 2019

Il Presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, ha incontrato questa mattina, martedì 12 marzo, a Roma il ministro per la Pubblica Amministrazione, Giulia Bongiorno per discutere del piano lavoro in Campania che prevede 10mila assunzioni nella regione tramite il bando che sarà pubblicato ad aprile.

“In un clima cordiale e di grande collaborazione, ho incontrato il ministro per definire alcuni passaggi del cronoprogramma attuativo del nostro Piano per il Lavoro, che si rivolge in particolare ai giovani e che punta a dare lavoro vero e a riqualificare la pubblica amministrazione in Campania” afferma il governatore De Luca.

“Entro il prossimo mese di aprile sarà pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale il bando del corso-concorso che prevede diecimila assunzioni nella pubblica amministrazione. Entro il prossimo mese di maggio saranno definiti luogo e data delle prove di selezione gestite dal Formez” prosegue il numero uno di Palazzo Santa Lucia.

E chiosa: “Il ministro Bongiorno ha confermato grande interesse per questa nostra iniziativa, che potrà diventare un’esperienza-modello anche sul piano nazionale”.