Petracca (UdC): “Condivido appello AC, persone siano la priorità”

0
211

“Condivido in pieno l’appello diffuso nelle ultime ore dall’Azione Cattolica della Diocesi di Avellino. Le elezioni regionali del 31 maggio prossimo avranno un senso solo se interamente centrate sulle persone, sulle esigenze delle nostre comunità, sull’ascolto”. Lo dichiara Maurizio Petracca, candidato capolista per l’Unione di Centro al consiglio regionale della Campania nella circoscrizione di Avellino.

“I punti – continua Petracca – che l’Azione Cattolica campana ed irpina mettono in evidenza nel documento sono di importanza dirimente per il futuro del nostro territorio. Occupazione, livelli di assistenza sanitaria, politiche sociali, attenzione per le famiglie, misure per la tutela ambientale: si tratta delle questioni centrali che interessano l’Irpinia e in generale la Campania e rispetto alle quali la politica deve individuare risposte esaustive che riescano così a colmare la distanza sempre più preoccupante tra cittadini ed istituzioni”.

“All’Azione Cattolica di Avellino – conclude il capolista dell’Unione di Centro – esprimo la mia totale disponibilità ad un confronto per discutere in maniera approfondita delle questioni che giustamente vengono portate all’attenzione della pubblica opinione”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here