Perquisizioni a tappeto nel Vallo Lauro, 4 ragazzi sorpresi in possesso di droga

Perquisizioni a tappeto nel Vallo Lauro, 4 ragazzi sorpresi in possesso di droga

8 febbraio 2016

Nel corso della notte, i Carabinieri della Compagnia di Baiano, nell’ambito dei servizi predisposti dal Comando Provinciale di Avellino, finalizzati al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti e della detenzione illegale di armi, hanno denunciato all’Autorità Giudiziaria un giovane sorpreso in possesso di un coltello e segnalato quattro coetanei – anch’essi del Vallo di Lauro – alla competente Autorità Amministrativa ai sensi dell’art. 75 D.P.R. 309/90.

In particolare, i militari della Stazione di Lauro, all’esito di perquisizione personale di quattro giovani, rinvenivano, ben occultate, varie dosi di hashish e marijuana confezionate all’interno di involucri in plastica, che gli stessi ammettevano farne un uso personale. A loro carico scattava quindi la segnalazione alla Prefettura di Avellino.

Un 23enne di Taurano, trovato in possesso di un coltello a serramanico della lunghezza di 20 centimetri, è stato denunciato in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Avellino. Quanto rinvenuto è stato sottoposto a sequestro.