PdL – Regionali, continua il tour di Cusano

18 marzo 2010

Hanno riscosso grande partecipazione di persone gli incontri di Gino Cusano, candidato del PdL irpino alle regionali, nei comuni dell’entroterra arianese, in particolare nel Comune di Villanova con la presenza dell’amministrazione e del sindaco Franco Roberto.
Questa sera Cusano sarà a Napoli con amici di partito e con sostenitori per l’incontro con il premier Silvio Berlusconi. Due pullman sono partiti dalla provincia di Avellino, uno dei quali è partito da Ariano Irpino organizzato dal comitato elettorale di Cusano.
Nel pomeriggio di domani, Generoso Cusano ha programmmato una serie di incontri a Montoro Inferiore e Solofra. In serata, alle 20 circa, il candidato del PdL parteciperà all’inaugurazione del nuovo circolo del Popolo delle Libertà a Mirabella Eclano e alle 21 incontrerà i cittadini di Montecalvo. “L’inaugurazione del circolo del Pdl a Mirabella – dichiara Cusano – è sicuramente un altro tassello importante che viene raggiunto per l’organizzazione del partito. L’inaugurazione dei vari circoli, che in questo ultimo periodo sta avvenendo sul nostro territorio, sta a significare il buon lavoro svolto in questi mesi. Adesso anche a Mirabella Eclano ci sarà un partito del PdL di riferimento per tutti i cittadini”.