Pd – Vittoria solidale con lavoratori “Reel Beef”

16 marzo 2010

Grande partecipazione alla manifestazione che si è svolta ad Altavilla Irpina a supporto di Franco Vittoria, candidato al consiglio regionale nella lista del Pd. Erano presenti, tra gli altri, Franco Maselli, i giovani democratici, una delegazione di operai della “Reel Beef” a cui Vittoria ha ribadito con forza la sua vicinanza al momento difficile che stanno attraversando. “Se sarò eletto – ha ricordato – la vostra vertenza sarà in consiglio regionale il giorno stesso del mio insediamento”.
Oggi pomeriggio Vittoria ha proseguito il suo viaggio nelle “Cento Irpinie” facendo tappa a Castelvetere e Montemarano. Infine ha incontrato rappresentanze di alcune associazioni Onlus della provincia. “La crisi che stiamo attraversando è profonda – ha affermato il candidato del Partito Democratico – uomini, donne, operai, cassaintegrati, insegnanti precari, un popolo lasciato allo sbando dal liberismo economico del ministro Tremonti”. Vittoria ha spiegato con forza che la politica deve essere la casa della militanza anche per respingere “il modello imposto dalla destra che esclude i perdenti”.
Il viaggio elettorale di Vittoria prosegue domani a Marzano (ore 17), Moschiano (ore 18.30 sala consiliare). Si discuterà di aree interne e processi di sviluppo.