Pd, Assunta Tartaglione: “Universiadi a Napoli opportunità di rilancio”

Pd, Assunta Tartaglione: “Universiadi a Napoli opportunità di rilancio”

7 marzo 2016

“L’assegnazione delle Universiadi del 2019 a Napoli e alla Campania rappresenta un’opportunità imperdibile di rilancio per il nostro territorio. La scelta della Federazione internazionale é la conferma che questo territorio ha ancora un’enorme capacità attrattiva”. A dirlo é il segretario regionale del Pd, Assunta Tartaglione, che ha partecipato alla conferenza stampa convocata sul tema dal presidente della Regione, Vincenzo De Luca.

“L’impegno della Giunta guidata da Vincenzo De Luca é significativo – aggiunge Tartaglione – ora tocca a noi raccogliere le forze migliori e lavorare tutti insieme responsabilmente per farci trovare pronti al momento dell’inaugurazione”.

“Siamo pronti a questa sfida – conclude la segretaria regionale – e siamo fiduciosi sul fatto che tutta la Campania sarà all’altezza. Con eventi come questo si puó cambiare il volto di Napoli e della regione e fare un salto di qualità nella riqualificazione delle città e degli impianti sportivi, nella promozione turistica, del patrimonio culturale e delle eccellenze enogastronomiche”.


Latests News

Mercato Avellino, ecco il terzino destro under per Bucaro

L’Avellino è ad un passo dall’abbracciare l’agognato terzino destro ‘99

10 dicembre 2018

Auto si ribalta ad Ariano Irpino: due feriti trasportati in ospedale

Brutto incidente ad Ariano Irpino, lungo via Sant’Antonio. Due le

10 dicembre 2018