“Paternopoli nel cuore”, appuntamento slittato a sabato 14 gennaio

“Paternopoli nel cuore”, appuntamento slittato a sabato 14 gennaio

11 gennaio 2017

“Dopo la grande nevicata, che ci ha impedito di tenere la manifestazione in programma per sabato 7 gennaio, l’associazione “Paternopoli nel cuore – protagonisti del bene comune”, da appuntamento ai cittadini paternesi per sabato 14 gennaio , sempre al centro CEPAS, a partire dalle ore 16,30.

I lavori saranno aperti da una relazione del segretario dell’associazione amico Antonello Garofano a cui seguirà il dibattito. Tutti i cittadini potranno intervenire, a patto di limitare a cinque minuti il tempo dell’intervento. Le conclusioni saranno affidate al presidente dell’associazione amico avvocato Antonio Rauzzino. I lavori saranno moderati da Andrea Forgione, segretario del circolo PD Paternopoli e tesoriere dell’associazione. Sarà l’occasione per ascoltare i cittadini e tirare le somme dopo due anni e mezzo di governo del sindaco pro-tempore signor Giuseppe Forgione”.

Così, in una nota, Antonio Rauzzino, Antonello Garofano e Andrea Forgione dell’associazione “Paternopoli nel cuore – protagonisti del bene comune”.