Pasqua, successo allo Store per l’Uovo dell’Avellino Calcio griffato Di Iorio

Pasqua, successo allo Store per l’Uovo dell’Avellino Calcio griffato Di Iorio

15 marzo 2016

Si avvicina la Santa Pasqua e con l’arrivo delle festività pasquali si rinnova la magia della tradizione delle uova di cioccolato.

Quest’anno per i tifosi dell’Avellino ci sarà una sorpresa in più.

E’ in vendita al costo di 10 euro, presso lo store ufficiale dell’Avellino Store di via Cannaviello ad Avellino l’esclusivo uovo di Pasqua dell’Us Avellino 1912 griffato Di Iorio, unico ed esclusivo come tutti i prodotti ufficiali che trovano spazio nello Store dedicato a tutto il merchandising biancoverde.

Di Iorio, la storica azienda di Montemiletto, è l’unica licenziataria ufficiale dei prodotti dolciari che, come già accaduto in occasione delle festività natalizie, allieteranno anche le imminenti festività di Pasqua 2016.

Quest’anno, infatti, nuove idee e sorprese renderanno unica ed entusiasmante l’apertura dell’uovo di cioccolato: all’interno dell’Uovo di Pasqua ufficiale dell’Avellino, infatti, la società biancoverde e la Di Iorio di Montemiletto hanno pensato di regalare a tutti i sostenitori biancoverdi esclusivi gadget targati Us Avellino 1912, a dimostrazione ulteriore dell’attaccamento ai colori e alle eccellenze del territorio irpino.

L’Us Avellino sposa dunque la realtà vincente di Di Iorio che è sinonimo di qualità e genuinità dei prodotti.

E l’invito viene rivolto anche a tutti i sostenitori dell’Avellino che seguono quotidianamente le gesta sportive di Castaldo (nella foto in alto) e compagni.

Va senza dire che, così come ricordato dal Giurì dell’Autodisciplina Pubblicitaria (n.24 / 2005), “… l’uso non autorizzato di segni distintivi tipici di un marchio celebre per contraddistinguere prodotti merceologicamente distanti determina un inganno nel pubblico… in quanto in tal modo si induce a far credere che questi prodotti vengano da imprese licenziatarie selezionate dal licenziante”.

Acquistare prodotti che per colori e grafica ricordano vagamente il logo ufficiale dell’Us Avellino 1912 (magari anche a prezzi superiori), non licenziati dalla società dell’Avellino, non contribuisce a sostenere i colori biancoverdi.

L’invito è, perciò, rivolto a tutti i sostenitori dell’Us Avellino 1912.

L’Uovo di Pasqua dell’Avellino di Di Iorio è l‘unico prodotto ufficiale licenziato dall’Us Avellino 1912 per la Pasqua 2016: scegliendo questo prodotto si sceglie l’Avellino.


Latests News

A Montella convegno AIAS sulla riabilitazione in Alta Irpinia

Si terrà all’Hotel “Zia Carmela” di Montella (AV), a partire

22 ottobre 2019

Classicariano, appuntamento domenica al Museo Civico

L’Amministrazione Comunale di Ariano Irpino, con delibera di Giunta n.

22 ottobre 2019