Pasqua 2016, l’Uovo ufficiale dell’Avellino Calcio è in vendita allo Store

Pasqua 2016, l’Uovo ufficiale dell’Avellino Calcio è in vendita allo Store

18 febbraio 2016

E’ in vendita al costo di 10 euro, presso lo store ufficiale dell’Avellino Store di via Cannaviello ad Avellino (e a breve nelle catene della grande distribuzione organizzata e nei circa 10 punti vendita convenzionati con lo Store), l’esclusivo uovo di Pasqua dell’Us Avellino 1912 griffato Di Iorio, unico ed esclusivo come tutti i prodotti ufficiali che trovano spazio nello Store dedicato a tutto il merchandising biancoverde.

Di Iorio, la storica azienda di Montemiletto, è l’unica licenziataria ufficiale dei prodotti dolciari che, come già accaduto in occasione delle festività natalizie, allieteranno anche le imminenti festività di Pasqua 2016.

Quest’anno, infatti, nuove idee e sorprese renderanno unica ed entusiasmante l’apertura dell’uovo di cioccolato: all’interno dell’Uovo di Pasqua ufficiale dell’Avellino, infatti, la società biancoverde e la Di Iorio di Montemiletto hanno pensato di regalare a tutti i sostenitori biancoverdi esclusivi gadget targati Us Avellino 1912, a dimostrazione ulteriore dell’attaccamento ai colori e alle eccellenze del territorio irpino.

L’Us Avellino sposa dunque la realtà vincente di Di Iorio che è sinonimo di qualità e genuinità dei prodotti.

E l’invito viene rivolto anche a tutti i sostenitori dell’Avellino che seguono quotidianamente le gesta sportive di Castaldo e compagni.

L'uovo non ufficiale

L’uovo non ufficiale

Va senza dire che, così come ricordato dal Giurì dell’Autodisciplina Pubblicitaria (n.24 / 2005), “… l’uso non autorizzato di segni distintivi tipici di un marchio celebre per contraddistinguere prodotti merceologicamente distanti determina un inganno nel pubblico… in quanto in tal modo si induce a far credere che questi prodotti vengano da imprese licenziatarie selezionate dal licenziante”.

Acquistare prodotti che per colori e grafica ricordano vagamente il logo ufficiale dell’Us Avellino 1912 (magari anche a prezzi superiori), non licenziati dalla società dell’Avellino, non contribuisce a sostenere i colori biancoverdi.

L’Uovo di Pasqua dell’Avellino di Di Iorio è l‘unico prodotto ufficiale licenziato dall’Us Avellino 1912 per la Pasqua 2016: scegliendo questo prodotto si sceglie l’Avellino.