Partito Socialista, eletto nuovo segretario a Grottaminarda

Partito Socialista, eletto nuovo segretario a Grottaminarda

10 ottobre 2017

La riunione del consiglio Direttivo del Partito Socialista svoltasi nella sezione Sandro Pertini di Grottaminarda ha avuto come oggetto il passaggio delle consegne tra il segretario dimissionario Alessandro Spinapolice e il nuovo segretario, eletto in seduta all’unanimità, Claudio Trina.

A dare inizio ai lavori Vincenzo Flammia, che ha sottolineato l’impegno sempre in crescendo del partito, ormai impegnato sul territorio in maniera minuziosa e costante con il Segretario provinciale Giuseppe Romano, eletto nello scorso congresso, e in amministrazione comunale con l’impegno costante dell’assessore Rosalba Basile e il presidente del consiglio Jordy De Luca.

Il segretario uscente Alessandro Spinapolice tiene a sottolineare che le sue dimissioni sono dovute esclusivamente ad impegni personali, che suo malgrado non gli consentono di svolgere a pieno il suo ruolo, pertanto il suo allontanamento è meramente fisico, ma assolutamente continuerà a seguire il partito nelle ideologie e l’operato.

Il neo-eletto Segretario Claudio Trina ha ringraziato l’assemblea per la fiducia e ha lasciato trasparire la volontà di impegnarsi a pieno con il partito avvalendosi dell’appoggio di tutti i membri.

Diversi i temi toccati durante la seduta, è emersa la necessita di continuare a seguire attivamente le imminenti vicende dell’ex Irisbus, legate alla problematiche della nuova gestione, che da sempre sono state di fondamentale interesse per il Partito Socialista, da sempre impegnato in prima linea a difesa dei lavoratori.