Comunità montana Valle Ufita, la nota di Michele Langastro (Pd)

Comunità montana Valle Ufita, la nota di Michele Langastro (Pd)

30 Luglio 2015

Di seguito la nota di Michele Langastro, Assemblea Nazionale Costituente del Partito Democratico.

“Da giorni si nota un forte protagonismo del Partito Democratico Irpino in tutte le vicende più significative che riguardano la nostra provincia.

È apprezzabile, ad esempio, la posizione assunta dal segretario provinciale, Carmine De Blasio, in merito alla vertenza dei lavoratori della Comunità montana Valle Ufita. Fa bene il Pd a confermare l’impegno, attraverso i suoi rappresentanti istituzionali, di ricercare e costruire reali opportunità di coinvolgimento per tanti operatori che sono attualmente inoccupati.

Il tema della forestazione è stato cruciale nella campagna elettorale di De Luca e siamo convinti sarà prioritario nell’azione di governo della nuova Giunta regionale. Altrettanto importante è l’attività costante che la segreteria provinciale sta portando avanti nella delicata vicenda della città di Avellino. Nel rispetto delle prerogative del sindaco Foti, che dovrà fare in autonomie le proprie scelte, è comunque fondamentale che il Pd si faccia carico di far sentire la propria voce e la propria posizione. Insomma, come pure in questi giorni sul territorio tante presenze democratiche vanno testimoniando, è questa la strada giusta che il segretario provinciale ha indicato, e insieme, raccogliendo tutte le disponibilità e le volontà a fare, occorre andare avanti.”


Nessun commento Presente

Comincia una conversazione

Ancora nessun commento!

Puoi essere il primo a cominciare una conversazione

<