VIDEO/ Pareggio, primato e polemiche per l’Avellino: rivivi la diretta di Mixed Zone

0
307

Torna questa sera alle 21 Mixed Zone, il format di approfondimento sportivo della Web TV di Irpinianews, giunto alla sua quarta stagione.

Claudio De Vito in studio con il talent Cristoforo Barbato, osservatore della Fiorentina, per analizzare il momento del Calcio Avellino SSD reduce dal mezzo passo falso interno con il Città di Anagni, ma sempre primo in classifica e ora atteso dallo scontro al vertice con il Cassino.

Il punto in casa biancoverde con il caso under sollevato da Archimede Graziani a tenere banco, il quadro completo del girone G del campionato di Serie D con i risultati, la classifica e la presentazione della prossima giornata e come al solito gli spunti offerti dai commenti live dei tifosi alla diretta Facebook.

L’appuntamento fisso è alle 21 il martedì e il venerdì in diretta streaming su Irpinianews e Facebook sulle fanpage Irpinianews e Mixed Zone Irpinianews e nel gruppo ufficiale Mixed Zone Irpinianews. Dopo la diretta, le puntate saranno disponibili on demand su Irpinianews oltre che sui nostri canali social.