Parcometri pieni ad Avellino, strisce blu gratis in centro

0
202
traffico avellino
traffico avellino

Strisce blu gratis in centro ad Avellino?

Per quasi una settimana o poco meno è stato così. Con buona pace degli automobilisti che hanno parcheggiato la propria auto nelle zone regolamentate dal parchimetro del centro cittadino.

Il disservizio – a cui è stato posto rimedio – non sarebbe dipeso dalla municipalizzata che gestisce la sosta in città, l’Acs ma dall’Istituto di vigilanza privata che aveva il compito di raccogliere le monete dalle macchinette.

Maria Elena Iaverone
Maria Elena Iaverone

A fare chiarezza è il vicesindaco di Avellino, Maria Elena Iaverone, che dalle colonne de Il Mattino spiega: “Nell’imminenza delle festività per il Ferragosto è scaduto l’appalto che assegnava all’istituto di vigilanza avellinese la raccolta della monete nei parcometri”.

Già da ieri  però la situazione è tornata alla normalità. Infatti sono stati gli uomini della Polizia Municipale, coordinati dal comandante Michele Arvonio, a svuotare i parcometri. Nei prossimi giorni, “… sarà predisposto un apposito bando per l’assegnazione in gestione del ritiro delle monete”, conclude il vicesindaco.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here