Paolo Fox, ecco l’oroscopo del 2018 segno per segno

Paolo Fox, ecco l’oroscopo del 2018 segno per segno

31 Dicembre 2017

Ecco svelato l’oroscopo del 2018 dal noto astrologo Paolo Fox.

ARIETE – Il 2018 per l’Ariete è l’anno della riscossa, ma nella prima parte di esso, ci sarà anche molto da lavorare. Per qualcuno significherà rimettersi in piedi, per altri l’inizio di nuovi progetti: il percorso non sarà privo di ostacoli e a volte sarà necessaria tanta energia e positività per affrontare la fatica. Nella seconda parte dell’anno, invece, si raccoglieranno i frutti: molti problemi saranno superati e diverse situazione si sbloccheranno.

TORO – Nel 2018 il Toro dovrà fare i conti con l’opposizione di Giove, che inviterà a mettere a posto alcune questioni, che siano legali, lavorative o d’amore. Saturno supporterà tutto l’anno i nati nel segno e allevierà loro la fatica: è arrivato il momento di stringere i tempi, di cambiare, di avviare nuovi progetti o trasferimenti.

GEMELLI – Il 2018 è l’anno del recupero delle forze. Se nel 2017 la presenza in opposizione di Saturno non vi ha permesso di affrontare dei cambiamenti e di portare avanti dei progetti, il 2018 potrà essere l’anno giusto. L’inizio non sarà facile per qualcuno che ha già cambiato strada o ha bloccato un lavoro, ci saranno ancora delle tensioni, le cose non cambiano subito e ripartire da zero destabilizza, ma poi la situazione migliorerà. In generale, è arrivato il momento di abbandonare ciò che faceva del male e di ritrovare un po’ di serenità.

CANCRO – La buona notizia è che Giove sarà favorevole e quindi propizierà nuove occasioni e progetti vantaggiosi. La cattiva notizia è che Saturno sarà in opposizione: dunque, c’è la voglia di fare cose nuove, ma ci sono anche decisioni (drastiche) da prendere, fatica, stress. È giunto il momento di dare un taglio a situazioni che hanno esaurito il loro apporto positivo.

LEONE – L’astrologo consiglia di far attenzione alle spese nel corso del 2018: nessuna decisione sbagliata sarà irrimediabile, ma con Giove sfavorevole, meglio non fare il passo più lungo della gamba. Nel lavoro, per coloro che hanno intrapreso da poco una strada non molto soddisfacente, alle porte c’è una chiusura tra aprile e maggio che lascerà un po’ interdetti. Le cose miglioreranno decisamente a partire da luglio fino a tutto settembre nel campo professionale. Il mese più interessante nella sfera dei sentimenti sarà Agosto.

VERGINE – Combattere per vincere nella prima parte del 2018: visto che gli ultimi tre mesi dell’anno non saranno particolarmente interessanti, secondo l’astrologo è meglio abbandonare ogni sorta di pessimismo e sfiducia e rimboccarsi le maniche per raggiungere gli obiettivi nella prima parte dell’anno. Il quadro astrale del 2018 dà forza alla Vergine, sia nella sfera amorosa, sia in quella lavorativa.

BILANCIA – Il 2017 è stato un anno stancante che vi ha svuotato spesso di ogni energia. Nel nuovo anno, subirete gli effetti di disagi e delusioni provocate da persone che vi hanno circondato, e nonostante una vittoria, non siete rassicurati. Tra Febbraio e Aprile, per via della posizione di Saturno, potrete porvi delle domande in ambito lavorativo, se quello che svolgete fa davvero per voi. I più fortunati avranno la possibilità di cambiare. Dopo una prima parte del 2018 non facile e serena, le cose migliorano nella seconda parte dell’anno, tra revisioni di programmi e progetti. Prudenza consigliata anche in amore.

SCORPIONE – Con Giove in transito e Saturno molto favorevole, il 2018 sarà un anno molto positivo, con l’eccezione di Febbraio, soprattutto in ambito sentimentale. Anno fortunato che va aiutato, di conseguenza è necessario mettersi in gioco con ottimismo.

SAGITTARIO – L’imperativo è attendere con fiducia, per poi andare a segno. Sarà un 2018 diviso tra semina e raccolta, tra preparazione di qualcosa e realizzazione, a differire saranno i tempi. I primi sei mesi dell’anno, infatti, sono dediti a preparazione di progetti, magari a portare avanti relazioni amorose senza prendere decisioni importanti. Tutto viene rimandato ma a ragione: negli ultimi mesi dell’anno potrà anche esserci una grande opportunità da sfruttare e che potrebbe anche stravolgere la vita.

CAPRICORNO – Vi attende un 2018 all’insegna dell’energia, forza e grandi propositi, gli ingredienti necessari per cambiare la vostra vita. Potreste rendervi conto che una strada che avete intrapreso è quella errata e cambiarla, oppure dare un cambio di passo alla vostra attività. Saturno governa i nati sotto questo segno positivamente.

ACQUARIO – Uscite da un difficile 2017, soprattutto nei suoi ultimi mesi. Il 2018 è più confortante da questo punto di vista, soprattutto sul lato emotivo. Polemiche e malumori vi hanno fatto stare male, è necessario mettere da parte il recente passato che vi ha visto anche spettatori. Ma i cambiamenti non sono immediati, per cui non dovete avere grandi aspettative all’inizio del nuovo anno. La seconda parte dell’anno è più fortunata.

PESCI – Sarà un 2018 con tante luci e poche ombre, queste ultime dovute prevalentemente ai vostri stati umorali. Siete emotivi e recettivi, dunque come una spugna assorbite tutto, ma nel nuovo anno non dovete farvi condizionare da situazioni o persone che possono rappresentare un intralcio nel vostro percorso, con riferimento soprattutto alla sfera sentimentale.

fonte: TheHuffingtonPost